Immobili in vendita

 

Cerca prodotti

Posizione

Caratteristiche immobile

Tipologia contratto
Tipologia immobile
Numero locali


Ricerca avanzata

Castello Lupi Unità 2

 

Nella splendida cornice del Castello Lupi di Cenate Sotto, prestigiosa unità abitativa posta nella zona dell’ex fienile del 1200 immersa in parco secolare.
  La ristrutturazione, condotta nel rispetto del preesistente, ha posto particolare attenzione alla ricerca dei materiali e all’eleganza delle finiture inserendo elementi di modernità a cura di artisti d’arte contemporanea.
  L’abitazione si sviluppa su due piani più una zona soppalcata ; l’ampia metratura comprende un ampio e luminoso salone affacciato sul giardino, una cucina vivibile totalmente finestrata e un volume che racchiude al suo interno la zona di servizio con la lavanderia e il bagno ospiti.
  Al piano superiore, a cui si accede mediante una moderna scala a tratti in trasparenza, si sviluppa il reparto notte con la zona padronale e due camere di cui una adibita a cabina armadio.
  Dalla suite padronale con bagno personale e spettacolare vista sulle colline circostanti, si accede al soppalco utilizzabile come intimo angolo di relax, piccolo studio e zona di storage.
  A completare la particolare abitazione in cui elementi antichi e moderni si provocano e rincorrono in un connubio di sicuro effetto scenico, un parco secolare con grotte e un salone di rappresentanza condominiali e le autorimesse interrate.

 


Posizione [Vedi la cartina]
via Castello 13 24069 CENATE SOTTO (BG)

Caratteristiche immobile

Classe energetica: G IPE KW/mq/a 207,0

Anno di costruzione: 2003

Tipologia contratto: Vendita

Tipologia immobile: Casa Indipendente

Numero locali: 5

Numero bagni: 3

Cucina: Separata

Arredamento: vuoto

Giardino: Privato


    TAG:



    « torna alla pagina precedente